Punti neri

Ingredienti: 0,5 ml di olio essenziale di Limone; 0,5 ml di olio essenziale di Geranio, 0,5 ml di olio essenziale di Lavanda, olio vegetale di Jojoba

Punti neri

Rimedio per i punti neri con olio essenziale di Limone, Lavanda e Geranio


Descrizione

L'olio essenziale di Limone Gisa Wellness possiede proprietà schiarenti, promuove la formazione di nuove cellule dell'epidermide, combatte i processi d’invecchiamento cellulare, favorendo, al contempo, la cicatrizzazione. Inoltre, è ideale per aiutare a contrastare pelle grassa e punti neri. Limone, Lavanda e Geranio sono ottimi alleati della pelle.

Istruzioni:

Mescolare in un flacone da 30ml i seguenti ingredienti: 0,5 ml di olio essenziale di Limone, 0,5 ml di olio essenziale di Geranio rosato, 0,5 ml di olio essenziale di Lavanda, 30 ml di olio vegetale di Jojoba. Successivamente, applicate sui punti neri 1/2 volte al giorno.

Avvertenze:

Evitare il sovraddosaggio. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non indicato alle donne in gravidanza o in allattamento. Non assumere internamente, se non correttamente diluito. Evitare il contatto con occhi e mucose. Il limone è un olio essenziale fotosensibile: evitare l'esposizione al sole per almeno 24 ore dall'applicazione.

Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli oli essenziali non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.