Suffumigi

Ingredienti: 15 gocce di olio essenziale di Pino marittimo

Suffumigi

Suffumigi per le malattie da raffreddamento con olio essenziale di Pino marittimo


Descrizione

L'olio essenziale di Pino marittimo Gisa Wellness, grazie alla sua proprietà espettorante, se inalato, fluidifica il catarro facilitandone l’eliminazione. Inoltre, viene utilizzato in caso di raffreddore, sinusite, influenza, tosse, laringite, bronchiti acute e croniche, nelle sindromi influenzali, asma. L’aroma fresco e balsamico aiuta a purificare l’aria degli ambienti. 

Istruzioni:

Per combattere le malattie da raffreddamento, mettete in una bacinella di acqua bollente 15 gocce di olio essenziale di Pino marittimo, coprite il capo con un asciugamano e inspirate profondamente con il naso. Interrompete brevemente di tanto in tanto e continuate a inspirare finché l'acqua sprigionerà vapore. 

Avvertenze:

Evitare il sovradosaggio. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non indicato alle donne in gravidanza o in allattamento. Non assumere internamente, se non correttamente diluito. Evitare il contatto con occhi e mucose.

Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli oli essenziali non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.