Unghie incarnite
Miscela per unghie incarnite con olio essenziale di Lavanda e Tea tree
Descrizione
L'olio essenziale di Lavanda Gisa Wellness si mescola bene con tutti gli oli essenziali ed è conosciuto per le sue proprietà sedative, cicatrizzanti ed antibiotiche. L'olio essenziale di Tea tree, avendo proprietà antinfiammatorie, è consigliato per l'uso locale su zone particolarmente delicate.
Istruzioni:
Per aiutare la guarigione di un'unghia incarnita, miscelate in un cucchiaio di olio vegetale 10 gocce di olio essenziale di Lavanda e 10 gocce di olio essenziale di Tea tree. Infine, massaggiate il composto sulle unghie da trattare.
Avvertenze:
Evitare il sovradosaggio. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età . Non indicato alle donne in gravidanza o in allattamento. Non assumere internamente, se non correttamente diluito. Evitare il contatto con occhi e mucose.
Disclaimer:
Le informazioni qui riportate non possono sostituire in nessun caso il parere del medico o di altri operatori sanitari legalmente abilitati alla professione, non devono essere utilizzate per assumere decisioni riguardanti la propria salute, eventuali terapie mediche o assunzione di medicinali. Gli oli essenziali non sostituiscono in nessun caso una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano e controllato.